Su di me

Mi chiamo Francesca Coppola.
Anche se faccio tutt’altro nella vita, ho fondato questo blog perché adoro cucinare, sperimentare nuove ricette, ma soprattutto mangiare.
Fin da piccola, grazie al mio nonnino, mi ha sempre appassionato il mondo della cucina e spero di poter offrire tanti spunti, consigli e ricette gustose.

Non amo i dolci troppo dolci, quindi qui non troverete mai ricette particolarmente stucchevoli.
Credo che tra le mie preparazioni preferite rientrino i lievitati, richiedono tempo e pazienza, ma il risultato alla fine è sempre straordinario!
Benché sembri un mondo completamente a parte, adoro gli animali e in particolar modo i cani, per questo ho deciso di dedicare una parte del mio blog a delle ricette tutte per loro (ovviamente mi sono confrontata con la veterinaria di Misty – la mia cagnolina – per tutti gli ingredienti da usare, ma vi dirò di più all’interno delle ricette stesse).

Il mio logo, ideato dalle sapienti mani di un mia cara amica grafica, Marika Ianniello (Renée Design), è una dolce versione di me e la mia “piccola” Misty e racchiude alla perfezione l’impronta che cerco di dare giorno dopo giorno a questo blog.

Che altro dire? Spero le mie ricette vi piacciano 🙂
Seguitemi anche sui canali social per conoscermi meglio.
Caricherò, inoltre, varie playlist su spotify che vi daranno la giusta carica e grinta per preparare le vostre ricette al meglio!